Carte Ubs Generation, Campus e Professional: la soluzione ideale per gli under 30
Banca Ubs pone una grande attenzione ai particolari servizi dedicati ai vari target di clientela, come dimostra la folta sezione dedicata proprio ai giovani. Ad essi sono riservate condizioni di assoluto vantaggio, economico e non, partendo da carte di credito e carte prepagate a costo zero o con condizioni di assoluto favore tanto da poter essere considerate fra le carte di pagamento svizzere.
Circuito | Mastercard/Visa |
Emittente | Ubs |
Come si ottiene? | Filiale |
Svizzera: Carte e pagamenti
Dalla Ubs Campus alla Ubs professional: molto più di carte di pagamento
Per usufruire delle agevolazioni dedicate ai giovani basta rientrare nei requisiti anagrafici preposti (tranne che per la Young professional dove sono richiesti anche requisiti lavorativi) . Per le carte legate ai servizi Ubs Campus bisogna, nel particolare, possedere alcuni requisiti scolastici (almeno terzo livello del sistema di formazione con formazione a tempo pieno o parallela all’attività lavorativa, o dottorandi dai 18 ai 30 anni che seguono una formazione di almeno due anni).
Il vantaggio non risiede solo nella possibilità di poter utilizzare carte di credito o prepagate Maestro senza alcun costo, ma nell’accesso a vere forme di conti correnti, accompagnate da una serie di servizi utili (come l’e-banking e il mobile banking), pacchetti previdenziali e di gestione del risparmio, con tassi di interesse di assoluto favore.
In più si usufruisce dell’automatico accesso a un mondo di convenzioni, sconti e vantaggi collegati al servizio di raccolta punti (keyclub), compresi i bonus regalati a coloro che fanno entrare i lori amici nell’universo di Ubs.
Caratteristiche carte di pagamento su Ubs Campus e Generation
Le carte di credito e le carte prepagate svizzere appoggiate sul conto base Generation e Campus non hanno alcun costo di gestione e permettono di prelevare a zero commissioni presso qualsiasi bancomat.
La carta di credito Ubs mastercard può essere ottenuta da coloro che abbiano raggiunto almeno la maggiore età, mentre la prepagata può essere ottenuta già al raggiungimento del quattordicesimo anno di età. In più il conto corrente ha un tasso base di remunerazione fino a 100 mila franchi svizzeri pari allo 0,50%. Ad esso possono essere associati altri servizi, atti ad aumentarne la remunerazione come il conto di risparmio Gioventù o quelli legati alla previdenza.