Carta prepagata Juventus Visa: i vantaggi della Membership Card
Sei un tifoso della Juventus e cerchi una card che ti consenta di prenotare biglietti o godere di sconti nello Store ufficiale? In questa recensione scoprirai tutte le condizioni per diventare un membro ufficiale della comunità bianconera.
Circuito | Visa |
Emittente | CartaSì |
Come si ottiene? | Online |
Prepagate
- Hype Start
- Hype Next
- Hype Plus
- Conto Tascabile CheBanca
- Viabuy
- Carta N26
- Genius Card
- Prepagata Widiba
- Carta Hello Free
- Carta prepagata MasterCard Ing Direct
- MPS Spider
- Carta Like Ubi Banca
- Carta Jeans
- Postepay
- Carta Chiara
- Lottomaticard
- Neteller Card
- Carta prepagata Paypal
- Carta Conto BPER
- Carta prepagata gratuita
Che cos’è la Membership Card?
È una card che consente ai tifosi di fede bianconera di ottenere vantaggi esclusivi come il diritto di prelazione sulla vendita dei biglietti allo Juventus Stadium: un vantaggio non da poco, basti pesare che in quest’ultima stagione calcistica nella maggior parte delle partite casalinghe la Juve ha fatto registrare il tutto esaurito.
Inoltre potrai avvalerti di sconti nello Juventus Store: per i member ufficiali raggiungono anche il 50% e pertanto risultano davvero convenienti.
Quanto costa?
È bene specificare che la carta è disponibile in diverse configurazioni:
- E-Member
- J1987
- International
- Premium
- Stadium
La E-Member card è completamente gratuita ed attivabile online. Garantisce all’intestatario solo i servizi minimali come l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informato sulle novità del mondo bianconero, l’ iscrizione alla juventus star collection e 2 mesi gratuiti di contenuti premium online.
Tutti qui? Assolutamente no: i più esigenti potranno scegliere di attivare delle card a pagamento. In particolare i veri tifosi non potranno esimersi dall’acquistare la carta International: a fronte di un costo di 65,00 euro, l’utente godrà di un diritto di prelazione esclusivo sull’acquisto dei biglietti, sconti nello Store e possibilità di partecipare a contest con in palio visite guidate a Torino ed incontri con i calciatori juventini. Oltre questi vantaggi evidenziamo anche la possibilità di accesso a contenuti web esclusivi come foto gallery e video.
Al costo di 125,00 euro è inoltre disponibile la J1987 che garantisce un’esperienza unica: incontri con i manager della società, accesso alla waiting list ufficiale per prenotare abbonamenti nei posti migliori dello Juventus Stadium, convenzioni con i Partner ufficiali (tra i quali figura Veneto Banca) ed un Call Center dedicato.
Altre carte prepagate
La carta prepagata Juventus Visa è ancora attivabile?
Fino a qualche mese fa era possibile richiedere mediante CartaSì l’attivazione della Carta prepagata Juventus Visa che offriva la possibilità di effettuare acquisti negli esercizi commerciali convenzionati e tramite web come un normale mezzo di pagamento.
Oggi il prodotto non è più visibile sul sito CartaSì e pertanto ipotizziamo che attualmente il partenariato è sospeso. Inoltre notiamo che sul sito Juventus.com tra i nuovi partner risulta Veneto Banca e pertanto pensiamo che a breve uscirà un nuovo mezzo di pagamento affiliato alla società juventina.
Le condizioni che CartaSì prevedeva per l’attivazione della prepagata Juventus erano:
- quota di rilascio: minimo 10,00 euro, massimo 42,00 euro;
- commissione prelievo contante: 2,00 euro;
- ricarica minima: 25,00 euro ( soglia che sale a 50,00 euro in caso di ricarica effettuata presso le ricevitorie Sisal);
- blocco carta in caso di furto/smarrimento: gratis.