Carta Prepagata Internazionale Ricaricabile CTS
Sei uno studente universitario che cerca una carta prepagata per effettuare acquisti sicuri durante i tuoi viaggi? Scopri tutti i vantaggi della nuova carta ricaricabile CTS.
Circuito | Visa Electron |
Emittente | Gruppo BPM |
Come si ottiene? | Online/Filiale |
Prepagate
- Hype Start
- Hype Next
- Hype Plus
- Conto Tascabile CheBanca
- Viabuy
- Carta N26
- Genius Card
- Prepagata Widiba
- Carta Hello Free
- Carta prepagata MasterCard Ing Direct
- MPS Spider
- Carta Like Ubi Banca
- Carta Jeans
- Postepay
- Carta Chiara
- Lottomaticard
- Neteller Card
- Carta prepagata Paypal
- Carta Conto BPER
- Carta prepagata gratuita
Che cos’è CTS?
CTS è l’acronimo di Centro Turistico Studentesco e Giovanile, ed è un’associazione che offre l’opportunità agli studenti di completare la propria formazione universitaria mediante viaggi culturali. L’obiettivo principale diviene quindi quello del turismo giovanile, indispensabile appunto per introdurre i ragazzi nel mondo del lavoro.
Uno dei problemi più rilevanti per gli studenti che si avventurano in questo genere di attività è quello di disporre di un mezzo di pagamento sicuro e comodo: proprio per tale ragione il CTS dispone di un’apposita convenzione con il Gruppo BiPiemme per l’attivazione della Carta Je@an.
Quali sono i vantaggi delle prepagata CTS?
Il principale vantaggio nell’effettuare la richiesta della prepagata Je@an in qualità di socio CTS è che non verrà sostenuto il costo di emissione della card: in caso contrario, rivolgendosi ad uno sportello di una banca del gruppo BiPiemme, si dovrà corrispondere un costo di 4,50 euro.
Conviene?
Innanzitutto specifichiamo che la card utilizza il circuito di pagamento Visa Electron così da garantire una rete di accettazione completa in tutto il mondo. Inoltre è possibile adoperarla per lo shopping online in tutti gli e-commerce convenzionati con il suddetto circuito di pagamento.
Come si ricarica?
Altre carte prepagate
È proprio questo uno degli elementi che in un viaggio turistico studentesco non deve essere sottovalutato: infatti non è affatto piacevole ritrovarsi in un paese estero con la card scarica!
La carta offre un plafond massimo di 2.500,00 euro e può essere ricaricata mediante i seguenti canali:
- In tutte le agenzie del Gruppo Bipiemme;,li>
- Nei Bancomat aderenti al network QuiMultiBanca;
- Presso le ricevitorie Sisal;
- Ricarica online.
Come si diventa socio CTS?
Per diventare socio CTS e quindi per ottenere carta Je@an in modo gratuito bisogna contattare l’Ufficio tesseramento CTS al numero telefonico 06.44.111.293/94. È inoltre possibile inviare un FAX al numero 06.44.111.475.
Cosa fare in caso di furto o smarrimento?
In tal caso è necessario contattare immediatamente il seguente numero verde dall’Italia 800.822.056, mentre lo 0039.02.45403778 dall’estero.