Costi e promozioni del conto online di IWbank
Chi è alla ricerca di un conto corrente veramente online, con tutti i vantaggi ed eventuali svantaggi collegati, può trovare molto competitiva l’offerta del conto di IWbank. Si tratta infatti di un prodotto facile da gestire, con costi veramente molto bassi, senza rinunciare al giusto grado di chiarezza.
Canone annuo | 0,00 euro |
Operazioni | Illimitate e gratuite tramite internet banking |
Come si ottiene? | Online |
Prodotti e servizi IW Bank
- Carta IWBag
- Carta di credito IW
- Bancomat IWBank
- Conto corrente IwBank
- Iw Cash
Le condizioni e le caratteristiche del conto IWbank
Le spese di apertura, chiusura e gestione del conto IWbank sono pari a zero. Nel canone nullo sono comprese tutte le operazioni, in modo illimitato (accrediti, addebiti ricorrenti, domiciliazione delle utenze, righe di estratto conto, ecc). Anche il canone annuo della carta di debito (circuito Cirrus Maestro) e della carta di credito, è sempre pari a zero. Nessun costo anche per poter usufruire del servizio di internet banking e phone banking, anche se la vera particolarità sta nel fatto che anche se le operazioni vengono disposte anche tramite filiale, e non solo online, mantengono come requisito la gratuità.
La sola eccezione è quella dei bonifici, che costano 5 euro se disposti da sportello o tramite phone banking, mentre rimangono gratuiti se disposti tramite internet banking, così come l’invio di estratto conto, con costo pari a zero se online, e di 2 euro se richiesto in modo cartaceo.
Altri Conti online
- Conto corrente CheBanca!
- N26
- Conto Widiba
- Conto Hello Bank
- Conto Corrente Arancio
- Conto IWBank
- Conto corrente postale
- Conto corrente Unipol
- Conto corrente Credem
- Youbanking conto corrente
- Conto corrente Fineco
- Conto QUBI'
- Intesa Sanpaolo conto online
- Conto corrente Webank
- Conto Illimity Bank
- Conto Premier CheBanca
- BNL conto corrente
- Conto Flowe
- Conto WebSella
- Credit Agricole conto
- Conto Selfy Mediolanum
- Noelse
- Revolut Plus
- Vivid
- Ibl ControCorrente
- BBVA
- OneFor
- Cherry Bank
- Tot
Ovviamente a qualche cosa bisogna pur sempre rinunciare, ed in questo caso si tratta della remunerazione delle giacenze che è nulla, tranne che per alcune situazioni particolari, e solo durante il periodo promozionale.
Remunerazioni speciali per comparti speciali di IWbank
IWbank spesso fa ricorso a promozioni, per cui non sorprende quella in corso, che prevede l’applicazione di tassi di interesse a titolo comunque ‘temporaneo’, nei casi di:
- IWpower Winter special 3+3 2015 con un tasso annuo lordo di 0,15%. A questo si aggiunge il rendimento bonus che è 0,85% fino al 31 marzo, e dello stesso importo fino al 30 giugno. La promozione dura fino al termine dell’anno prossimo;
- IWPOWER Special 6+6 Winter 2015 che ha un tasso di 0,15% annuo lordo, e al quale si aggiunge un rendimento bonus, pari all’1,10% lordo annuo.