Mobile Pos di 3 Italia: caratteristiche dell’offerta con Ubi
Con 3 Italia e Ubi si ha la possibilità di usufruire del pos mobile da collegare ad uno dei conti correnti di Ubi banca ma anche alla carta conto Enjoy Business ed il tutto a costi veramente competitivi, con in più la qualità dei terminali Ingenico.
Pos Mobili
Costi del pos mobile Tre Italia e Ubi Banca
Il canone di base è di 5 euro al mese e prevede commissioni fisse per qualsiasi transazione e pagamenti con bancomat e carta di credito. Queste sono pari a 1,25%, ma la loro applicazione parte solo al di sopra dei 400 euro mensili, sotto i quali le commissioni sono pari a zero.
Scegliendo invece di pagare un canone mensile di 10 euro, il costo delle transazioni resta invariato, ma l’importo per il quale non ci sono commissioni sale a 1000 euro mensili. Con la scelta di Enjoy Business 3 inoltre si ha il servizio Qui Ubi banca e la gestione della carta conto con canone azzerato (quindi un reale costo zero).
Per acquistare l’offerta bisogna rivolgersi a Tre Italia o ad una delle società partner. Una volta sottoscritti i contratti, ed eventualmente richiesta la carta conto Enjoy Business 3 bisogna scaricare l’app sul proprio smartphone e collegare il pos mobile al proprio device. I pagamenti che si potranno ottenere in modalità elettronica sono su Visa e Mastercard e l’unica reale necessità è che ci sia copertura della rete.
Come funziona il pagamento con il pos tre e la carta Enjoy
L’interfaccia dell’app è semplice da usare. Strisciando la carta o avvicinandola al pos (se con tecnologia contactless), si dovrà indicare il tipo di pagamento, e poi consentire al cliente di inserire il pin oppure fare la firma sullo schermo del device (smartphone, tablet, ecc).
Via sms sarà inviata la ricevuta che conferma il completamento della transazione di pagamento al pagante. L’accordo prevede accrediti in tempi molto veloci e l’uso della carta Enjoy, pur essendo una prepagata, potrà avvenire come un normale conto corrente per fare bonifici e altri tipi di pagamento, oltre che un controllo online in tempo quasi reale sui movimenti, saldo, ecc.