Basta viaggiare con le carte di credito – Viaggia sicuro!
Sapevi che la percentuale di truffe a danno delle normali carte di credito usate all’estero per viaggiare sta crescendo di mese in mese?– Più di 430 carte clonate – spiate -truffate.. per un totale di più di 170.000 euro “rubati” e denunciati nell’ultimo trimestre – dati Istat.
Invece tutto questo non accade con le prepagate che hanno un profilo più sicuro e maggiore privacy, proprio perchè sono prepagate hanno quindi i soldi non collegati al conto ma hanno dentro il budget giusto che serve al tuo scopo ad esempio viaggiare.
Un viaggio a Parigi: 4 giorni costano all’incirca 600 euro – quindi basta caricare la propria prepagata di quella cifra – più qualche contante e viaggi sicuro. …Sicuro di non vederti svuotato il tuo conto
Come è successo invece a Roberto S. di Latina (LT) che racconta di aver prenotato online con carta di credito il mese scorso un viaggio a Londra e fin qui tutto ok – e a parte il maltempo trovato, per il resto la permanenza, i ristoranti e musei visitati – tutto ok tranne l’ultimo giorno quando si reca alla reception dell’albergo per saldare il suo viaggetto con la compagna e scopre che non ha più denaro sulla carta di credito – Disponibilità insufficiente – perché la sera prima gli hanno clonato la carta – ed esaurito tutto il plafond di ben 4000 ! Panico ! Denunce blocchi ma il danno ormai è fatto – e doveva rientrare per lavoro a Latina (LT) – Si è fatto quindi prestare i soldi da un amico dall’ITALIA che ha fatto un bonifico direttamente all’hotel … Fine del dramma. Invece la sua compagna Michela T. che aveva una prepagata con 700 euro dentro – ha potuto spendere i suoi soldi per lo shopping londinese senza nessuna preoccupazione!
Scegli quella con numeri in rilievo!
Le prepagate più prestigiose hanno anche i numeri in rilievo come le classiche carte di credito e consentono quindi di:
- noleggiare l’auto – comodissimo per chi ama viaggiare
- effettuare acquisti a rate- tipo un cellulare di ultima generazione
- prenotare online il tuo viaggio
- prelevare senza costi o commissioni – spese invece che sono previste da tutte le carte di credito
- pagare in tutti i negozi dotati di POS
- viaggiare in totale anonimato – sicuro di non essere clonato spiato o controllato – visto che non è collegata al tuo conto corrente principale
- mettere i soldi giusti senza essere tentato di spendere oltre il consentito – cosa che invece avviene con la carta di credito… il cui addebito avviene il mese successivo.
Richiedila online: è gratis
Richiedere la tua carta prepagata con numeri in rilievo é semplicissimo – bastano 2 passaggi:
- ordina gratuitamente online cliccando qui la migliore prepagata del momento
- inserisci i tuoi dati e l’indirizzo dove vuoi che ti venga spedita